Linea Green

Salvaguardia e conservazione del patrimonio naturale (parchi e giardini) tramite progettazione e manutenzione del verde a basso impatto ambientale.

L’innovazione sostenibile promossa dalla Linea Green di ECO2ZONE garantisce il rispetto ambientale, il risparmio economico e la creazione di valore: una strategia di eco-efficienza per limitare i costi e gli impatti sull’ambiente.

Tra i servizi:

  • WATER, AIR and NOISE TREATMENT: tecnologie e prodotti, per il contenimento degli impatti ambientali di acqua, aria e rumore.
  • DESIGN DEL VERDE: progettazione del paesaggio e dell’ambiente a tutela della biodiversità.
  • MOBILITÀ SOSTENIBILE: sviluppo di tecnologie, prodotti, sistemi e servizi di mobilità sostenibile a impatto ambientale ridotto.

Ecoland

Una soluzione tecnologica innovativa applicata alla manutenzione delle aree verdi, pubbliche e private.

Ecoland è una linea di attrezzature automatizzate per la manutenzione del verde (manto erboso, siepi e cespugli, raccolta foglie), alimentate anche da fonti energetiche rinnovabili.

Ecolandscape

Progettazione, grazie al supporto della Holding Fervo, di parchi e giardini a salvaguardia della biodiversità e della tutela del paesaggio naturale.

La tecnologia ECO2ZONE favorisce la fitodepurazione, l’irrigazione e la nascita di biopiscine. La scelta dell’arredo (passerelle – gazebo – panchine) è funzionale al miglioramento del comfort mantenendo l’armonia del paesaggio.

EcoBike: mobilità sostenibile zero pensieri

A favore della mobilità sostenibile ECO2ZONE propone EcoBike, la soluzione che coniuga la comodità di un mezzo motorizzato ai vantaggi di una classica bicicletta.

EcoBreath: le giuste piante per un ufficio sano

EcoBreath è la nuova linea di piante da interno Eco2zone in grado di depurare l’aria dagli inquinanti presenti negli ambienti e dalle onde elettromagnetiche (CEM).