Linea Green

Salvaguardia e conservazione del patrimonio naturale (parchi e giardini) tramite progettazione e manutenzione del verde a basso impatto ambientale.

L’innovazione sostenibile promossa dalla Linea Green di ECO2ZONE garantisce il rispetto ambientale, il risparmio economico e la creazione di valore: una strategia di eco-efficienza per limitare i costi e gli impatti sull’ambiente.

Tra i servizi:

  • PROGETTAZIONE DEL VERDE: progettazione del verde pensile e verde verticale.
  • PIANTE DA INTERNO: piante che purificano l’aria da inquinanti e onde elettromagnetiche.
  • MOBILITÀ SOSTENIBILE: sviluppo di tecnologie, prodotti, sistemi e servizi di mobilità sostenibile a impatto ambientale ridotto.

EcoBreath: piante da interno che purificano l’aria

EcoBreath è la nuova linea di piante da interno Eco2zone in grado di depurare l’aria dagli inquinanti presenti negli ambienti e dalle onde elettromagnetiche (CEM).

EcoBike: mobilità sostenibile zero pensieri

A favore della mobilità sostenibile ECO2ZONE propone EcoBike, la soluzione che coniuga la comodità di un mezzo motorizzato ai vantaggi di una classica bicicletta.

Ecolandscape

Progettazione, grazie al supporto della Holding Fervo, di parchi e giardini a salvaguardia della biodiversità e della tutela del paesaggio naturale.

La tecnologia ECO2ZONE favorisce la fitodepurazione, l’irrigazione e la nascita di biopiscine. La scelta dell’arredo (passerelle – gazebo – panchine) è funzionale al miglioramento del comfort mantenendo l’armonia del paesaggio.

Ecoland

Una soluzione tecnologica innovativa applicata alla manutenzione delle aree verdi, pubbliche e private.

Ecoland è una linea di attrezzature automatizzate per la manutenzione del verde (manto erboso, siepi e cespugli, raccolta foglie), alimentate anche da fonti energetiche rinnovabili.

ECO2ZONE

Logo fervo negativo 2020
Privacy PolicyCookie Policy

ECO2ZONE S.r.l società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di FERVO S.r.l  – P. IVA 08883960968 – Copyright © 2021 – All rights reserved